• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
I NOSTRO DRONI
MATRICE 210 RTK

Matrice 210 RTK e l'ultimo dei droni nati per uso industriale. Questa macchina è in grado utilizzare 2 telecamere contemporaneamente oppure una videocamera e una termocamera ideale quindi per ispezioni e rilievi sia visivi che termografici, permettendo di avere analisi accurate diminuendo tempi e costi.

Queste caratteristiche  rendono il drone adatto per  ispezione di ponti, infrastrutture, ispezioni di impianti eolici e fotovoltaici o analisi di linee elettriche, dighe e ciminiere.

Grazie ai payload quali la videocamera DJI Zenmuse Z30  (zoom ottico 30x digitale 6x con un ingrandimento totale 180x) e la fotocamera DJI Zenmuse XT2  ( sensore ottico da 12 megapixel, sensore termico  640 x 512  con obiettivi da 25 mm) si possono ottenere con un solo volo  i risultati già citati rendendo il Matrice 210 RTK uno dei droni leader in quasi tutti i settori.

Il Matrice 210 RTK utilizza la tecnologia differenziale dinamica e fornisce un livello di posizionamento ultra-preciso e accurato. L’estrema precisione del D-RTK, rispetto ai tipici sistemi GPS, bussola e barometro, lo rende fondamentale per utilizzi in ambito industriale, commerciale e scientifico.

Dispone di diverse funzionalità tra cui:

– ActiveTrack: segue il soggetto selezionato mentre si è in volo, per acquisire dati dettagliati. Perfetto per soccorrere persone scomparse, mentre si trasmette la loro posizione al team di soccorso.

– Point of Interest: gira intorno al soggetto e ne acquisisce i dati. Molto utile ad esempio se si sta ispezionando un generatore eolico.

– Sistema anti-ostacoli: la tecnologia FlightAutonomy con il sensore frontale, inferiore e superiore permettono di evitare gli ostacoli e di effettuare l’hovering con precisione, anche in assenza di segnale satellitare o in ambienti chiusi.

PHANTOM 4 PRO OBSIDIAN

Quadricottero Dji, è il drone più famoso al mondo, con sensori che evitano l'impatto ed una dimensione che lo rende scattante e performante, è adatto a lavoro low budget o a situazioni critiche dove solo le sue dimensioni possono abbassare il fattore di rischio.

Controllabile direttamente con lo smartphone, da collegare all’apposito telecomando, il Phantom 4 dispone di alcune feature all’avanguardia, tra cui:
– Obstacle Sensing System, che, effettuando delle scansioni degli ostacoli, permette al drone di evitarli automaticamente
– Active Track, che permette di mantenere la visuale su un obiettivo semplicemente toccandolo sullo schermo del proprio smartphone
– TapFly, che permette al drone di calcolare automaticamente il tragitto più efficace verso una posizione selezionabile tramite double tap sullo schermo dello smartphone
– Speed Mode, per raggiungere velocità fino a 72 km/h
– Batteria di ultima generazione, che permette voli fino a 30 minuti
– Videocamera di ultima generazione che può produrre video H.264 4K a 60fps o H.265 4K a 30 fps,, 1080p a 120 fps e foto a 20 megapixel.

PHANTOM 3 PRO

Quadricottero Dji e un drone agile e leggero, con autonomia di volo di circa 20 minuti per batteria.

Dotato di gimbal 3 assi di eccellente stabilità con sensore Sony EXMOR 1/2,3″.

Video sia in Full HD che in Ultra HD 4K, foto a 12,4 megapixel anche in formato RAW.

Trasmissione del segnale video a terra e visibile su tablet, connesso direttamente al radiocomando.

INSPIRE 2

Il nuovo drone DJI Inspire 2 è in assoluto uno dei droni piu performanti sul mercato. I nuovi processori di immagine possono registrare ad una risoluzione massima di 5.2k in CinemaDNG RAW, Apple ProRes e altro. L'Inspire 2 accelera da  0 a 80 km/h in soli 4 secondi e arriva ad una velocità massima di 108km/h. Può scendere in verticale ad una velocità di 4 m/s, (9 m/s in Tilt) caratteristiche che lo rendono incredibilmente veloce ed agile per un drone di queste dimensioni.

CALL US

Tel: +39 320 2371871

EMAIL US
OPENING HOURS

Mon - Fri 9.00 - 19.00

OUR SERVICES
VISIT US

Sede legale

via Tivoli 8

20100 Milano (MI) - Italy 

c.f./P.iva 09862590966

- Agricoltura

- Beni Culturali

- Costruzioni 

- Fotogrammetria

- Immobiliare

- Monitoraggio ambiente

- Pannelli solari

- Rilievi termici

- Soccorso ed emergenza

- Incidenti e perizie aeronautici

CERTIFICATI

ENAC

© 2017 by Grease Monkey

ALCUNI CLIENTI
logo gallini.gif
Logo Milano Droni.jpg