LE NOSTRE TELECAMERE
ZENMUSE Z30

La Zenmuse Z30 è la prima camera aerea con zoom ottico fino a 30x e zoom digitale fino a 6x, che offre la possibilità di catturare immagini senza eguali. Grazie alla DJI Zenmuse Z30 i professionisti potranno acquisire le informazioni di cui necessitano, da un raggio significativamente maggiore permettendo una ricezione più veloce dei dati delle immagini. Inoltre, si avranno meno rischi sia per quanto riguarda danni alle persone che alle attrezzature.

Zoom

La Dji Zenmuse Z30 è la più potente camera aerea con zoom integrato sul mercato, con zoom ottico 30x e digitale 6x per un ingrandimento totale fino a 180x. Sia che stiate ispezionando stazioni radio oppure turbine eoliche, questo prodotto permette di riprendere in modo dettagliato le strutture, i fili, i moduli e i componenti per rilevare difetti e danni.

Poiché la DJI Zenmuse Z30 permette di effettuare rilevamenti dettagliati, senza dover volare in prossimità dei soggetti, non solo la velocità e l’efficienza delle operazioni aumentano, ma il rischio di collisione è pressoché nullo.

Stabilizzazione

Con uno zoom potente, ogni movimento all’interno del sistema è enfatizzato, perciò la stabilità è di estrema importanza. La Zenmuse Z30 integra la tecnologia DJI della gimbal per una stabilizzazione entro i 0.01° e la stessa precisione per i controlli. Questo permette un’ispezione a lunga distanza con elevata affidabilità.

TapZoom

Con il TapZoom, acquisire i dati delle immagini è molto semplice, basta infatti un solo tocco di un dito per puntare la camera verso il soggetto selezionato per l’ispezione. La Zenmuse Z30 regola automaticamente la lunghezza della focale per regalarti una visione più ampia, rendendo quindi visibile, in pochi secondi, dettagli molto piccoli.

ZENMUSE XT2

La nuova Zenmuse XTS ha un doppio sensore posizionato all’interno di un rivestimento resistente agli agenti atmosferici, il doppio sensore termico è una combinazione del sensore termico radiometrico della FLIR e il sensore visivo.

Dotato di una fotocamera da 12 MP 4K con sensore CMOS da 1/7 "(zoom digitale fino a 8x) e sensore termico  Flir Tau2 da < 50mK@f/1.0 con frame rate a 30 Hz,: 640 x 512 (fino a 8x zoom digitale) obbiettivo 25 mm e un grado di protezione IP44 per i voli in nebbia, pioggia, neve e fumo.

TRASFORMA DATI IN INSIGHTS IN TEMPO REALE

Grazie ai suoi processori e algoritmi, l’Intelligenza artificiale della XT2 è in grado di identificare subito ciò che è importante nell’area interessata, evitando lunghi tempi di elaborazione.

APPLICAZIONI

Vedi l'invisibile. I sensori termici FLIR rivelano i dettagli invisibili a occhio nudo, rendendo visibili le sottili differenze di temperatura. Questa nuova visione del mondo può rivelare quando le attrezzature o gli edifici sono danneggiati, la posizione delle persone scomparse e molto altro.

ZENMUSE X5S

La nuova Zenmuse X5S ha un sensore micro quattro-terzi con 20,8 megapixel e un raggio dinamico incredibile di 12,8 stop. La videocamera Zenmuse X5S ora supporta 10 lenti, da ampio angolo a zoom. In futuro, un supporto manuale sarà disponibile per le videocamere Zenmuse X4S e X5S, per rendere la cinematografia ancora più flessibile anche da terra. 

ZENMUSE X4S

Lo Zenmuse X4S è una potente fotocamera con un sensore da 1 pollice da 20 megapixel e un massimo di 12.800 ISO. La gamma dinamica è aumentata rispetto lo Zenmuse X3 di 1 stop, con rapporto segnale/rumore e sensibilità colore aumentato di 1,5 stop per una qualità immagine successiva. Zenmuse X4S utilizza una lente compatta progettata da DJI con bassa dispersione e bassa distorsione equivalente ad un 24mm classico. Questo obiettivo a 84° FOV ad alta risoluzione rende lo Zenmuse X4S più potente sia durante le riprese aeree che a terra. Combinato con
CineCore 2.0, il potente sistema di elaborazione delle immagini di Inspire 2, può registrare video 4K/60 H.264 e 4K/30 H.265 a un bitrate di 100Mbps e un video sovracampionato 5.2K in 4K in tempo reale, catturando immagini dettagliate. In modalità Burst, lo Zenmuse X4S supporta 14fps a 20 megapixel in formato JPEG e DNG. E’ in grado di apportare il difficile equilibrio tra agilità e qualità dell’immagine. 

CALL US

Tel: +39 320 2371871

EMAIL US
OPENING HOURS

Mon - Fri 9.00 - 19.00

OUR SERVICES
VISIT US

Sede legale

via Tivoli 8

20100 Milano (MI) - Italy 

c.f./P.iva 09862590966

- Agricoltura

- Beni Culturali

- Costruzioni 

- Fotogrammetria

- Immobiliare

- Monitoraggio ambiente

- Pannelli solari

- Rilievi termici

- Soccorso ed emergenza

- Incidenti e perizie aeronautici

CERTIFICATI

ENAC

© 2017 by Grease Monkey

ALCUNI CLIENTI
logo gallini.gif
Logo Milano Droni.jpg