IMMOBILIARE

l mercato degli immobili in Italia è in lenta ripresa e bisognerà attendere parecchio affinchè si possa tornare a livelli decenti.

Per spingere un po’ sull’acceleratore e proporre ad un pubblico sempre più vasto ed esigente i propri prodotti, il privato e le agenzie immobiliari hanno da sempre puntato sulla fotografia per mostrare un bene e il contesto ove questo si trovi, per poi pubblicizzarlo su una rivista o una vetrina di un’agenzia.

Oggi non basta più una foto normale da proporre a questo pubblico sempre più vasto ed esigente, quando sappiamo che esiste la possibilità di avere la narrazione dall’alto; allo scopo si propone l’utilizzo innovativo di un Aeromobile a Pilotaggio Remoto, più noto come “drone”, che è diventato lo strumento vincente per la promozione immobiliare poichè in grado di modificare il modo di comunicare  attirando maggior attenzione e restituendo emozioni.

Per gli immobili di lusso, mediante l’utilizzo di un drone è possibile ottenere riprese aeree e immagini molto professionali, in formati 3D, o particolari dettagli che restituiscono all’immobile da promuovere, rappresentato come in un film, colori vivi, reali e dimensioni perfette.

Con un drone è anche molto più semplice lavorare sui colori in post produzione, senza alterare l’essenza del paesaggio e dell’immobile, dando la possibilità di realizzare lavori favolosi da pubblicare online o rappresentare su di un tablet/PC al futuro acquirente.

I droni civili sono aeromobili le cui attività sono regolamentate su tutto il territorio italiano dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (Enac) che ne impone per attività di lavoro aereo l’utilizzo tramite operatori riconosciuti, formati in scuole certificate ed in possesso dei relativi brevetti: chiunque non sia in possesso dei requisiti previsti, per legge, non può stringere accordi di tipo commerciale ed erogare servizi a terzi.

La legge italiana prevede sanzioni pesantissime per operatori e piloti abusivi e per il committente del lavoro aereo svolto illegalmente e senza le dovute autorizzazioni. (vedi illeciti compiuti con aeromobili tradizionali (aerei, elicotteri)

CALL US

Tel: +39 320 2371871

EMAIL US
OPENING HOURS

Mon - Fri 9.00 - 19.00

OUR SERVICES
VISIT US

Sede legale

via Tivoli 8

20100 Milano (MI) - Italy 

c.f./P.iva 09862590966

- Agricoltura

- Beni Culturali

- Costruzioni 

- Fotogrammetria

- Immobiliare

- Monitoraggio ambiente

- Pannelli solari

- Rilievi termici

- Soccorso ed emergenza

- Incidenti e perizie aeronautici

CERTIFICATI

ENAC

© 2017 by Grease Monkey

ALCUNI CLIENTI
logo gallini.gif
Logo Milano Droni.jpg